SEGNALAZIONE SCOSSA DI TERREMOTO

Se hai avvertito una scossa di terremoto nel PINEROLESE o settori limitrofi, segnalacelo compilando il seguente questionario. Saremo così in grado di studiare, monitorare più accuratamente la scossa tellurica e i suoi effetti.

La compilazione del seguente modulo è anonima e i dati inseriti sono gestiti da Centro Meteo Pinerolese al solo fine di studio.

SPECIFICA IL COMUNE/LOCALITA' IN CUI TI TROVAVI: *

INDICA LA DATA IN CUI HAI AVVERTITO LA SCOSSA: *

INDICA L'ORA APPROSSIMATIVA IN CUI HAI PERCEPITO LA SCOSSA: *

QUANTO E' DURATO CIRCA LO SCUOTIMENTO? *

IN QUALE LUOGO TI TROVAVI DURANTE LA SCOSSA? *

SE TI TROVAVI ALL'INTERNO DI UN EDIFICIO, A QUALE PIANO?

INDICA L'INTENSITA' DELLO SCUOTIMENTO CHE HAI AVVERTITO: *

HAI AVVERTITO DEI RUMORI ANOMALI (BOATI) IN PROSSIMITA' DELLA SCOSSA?

Se SI, indicaci quando l'hai percepito:

HAI OSSERVATO ALTRI EFFETTI PARTICOLARI PRIMA, DURANTE O DOPO LA SCOSSA?

Se SI, segnalaceli.

* Campi obbligatori.

© Centro Meteo Pinerolese a cura di Alessandro Turin

Meteopinerolese.it, nato nell'estate del 2012, è il primo portale meteorologico del Pinerolese e Valli.

Le informazioni meteorologiche presenti sul sito vengono redatte con la massima perizia possibile; la loro accuratezza e affidabilità, come scientificamente noto, non è comunque garantita in alcun modo. Centro Meteo Pinerolese declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danno, inclusi senza alcuna limitazione, danni risultanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, anche solo ipoteticamente collegabile all'uso corretto o scorretto delle informazioni divulgate sul sito.


Decliniamo altresì ogni responsabilità relativa al contenuto dei siti raggiungibili tramite link presenti sulle nostre pagine. 

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi preghiamo di comunicarcelo via email all'indirizzo info@meteopinerolese.it.